martedì 30 ottobre 2012

Lucca Comics - Una serie di sfortunati eventi~

Ciao!!

Questo sarà un post per lamentarmi di una cosa davvero terribile.... Le sfighe preLucca!!
Avete mai visto "Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi"?
Ecco... La mia casa non è andata a fuoco e i miei genitori sono vivi e vegeti, però ho accumulato una serie di sfighe che davvero... Comincio a pensare che Rika me le abbia mandate perché io ho più tette di lei (?)

Sfiga numero 1!


Ovviamente non è una mia sfiga personale questa ma... Avete visto il tempo dannazione?!? Non può dare pioggia giovedì, sabato e domenica... Neanche pioggerellina santo cielo!! Che poi... Fossi miliardaria mi farei un biglietto per 4 giorni abbandonando tutti sotto la pioggia e rifugiandomi  nel Japan Palace, tanto Rika vorrà fare la cosplayer pure sotto la pioggia e London cercherà cibo [pannocchie *^* ndLondon]... Divertente no? XD
L'unica cosa che appunto mi consola è che papà ( <3 ) mi prende il biglietto e quindi un giorno lo spenderò a spendere soldini in cose fondamentalmente inutili ma carine!
STUPIDA PIOGGIA!!!

Sfiga numero 2!


Senza scendere nei dettagli che magari non interessano... Nonostante il mio adorabile cerotto il ciclo mi è iniziato con una settimana di anticipo, senza spiegazioni apparenti e senza neanche curarsi del fatto che io in fiera non ho la minima idea di come cambiarmi visto che i bagni sono sempre stra pieni e io alloggio a Montecatini, sono fregata!
No davvero... Se questa non è sfiga mi chiedo cosa possa essere -w-
STUPIDI ORMONI RINCOGLIONITI!

Sfiga numero 3!


Questa non posso dirla però.... Poi mi trovo mp dove mi accusano di fare post/stati minatori.... La gente che rompe i coglioni è sempre in agguato u_______u
STUPIDI STALKER CON MANIE DI PROTAGONISMO!

Sfiga numero 4!


Andare a Lucca con fratelli/sorelle comporta il dover portare più borse... London e il suo trolley rosa occuperanno tutto il bagagliaio (sì, London sta nel bagagliaio perché in macchina siamo troppi e lei morde!) e io non so dove mettere la roba, soprattutto in previsione del fatto che Rika avrà come minimo una valigia solo per il vestito di Victorique e un'altra per il resto.. e una forchetta gigante, stupida Rika che occupa spazio!
La sfiga qui e che non ho manco lo spazio per portarmi le mutande di ricambio a momenti a meno che non le metta nel porta oggetti della macchina!
STUPIDI BAGAGLI INGOMBRANTI!


E boh, ho finito XD
Era un po' che non mi lamentavo~

<3




Nessun commento:

Posta un commento