domenica 4 novembre 2012

Lucca comics and game, 1 novembre~

Ciao a tutti!

Siamo tornati giusto oggi da Lucca e a Rika è venuta voglia di scrivere della fiera, anche perché ogni minuto che passa si potrebbe dimenticare cosa ha fatto/visto... Rika non sarà da sola ma con Eleonor che ha da lamentarsi di un paio di cosette, come al solito, e London che darà un suo parere su hotel e ristoranti dove abbiamo mangiato! Per distinguere il tutto useremo colori diversi (speriamo di riuscire a farlo almeno, lol): Eleonor il nero, London tiene il rosa e Rika il blu! Qua scriviamo il primo giorno perché altrimenti diventa una cosa immensa e noiosa XD

Allora dovevamo partire alle 8 e mezza ma prima di riuscire a caricare tutto in macchina si son fatte le 9 passate, siamo comunque partiti e Rika si è addormentata in macchina, schiacciata da una forchetta gigante e una borsa. Si è svegliata prima a Genova dove ha fatto un paio di video con il cellulare e poi si è svegliata di nuovo davanti alle mura di Lucca, era così bello *^*
Scesi dalla macchina Rika si è preparata e ha preparato Mr. Fratello, tirando giù qualche Santo dal momento che le stupide orecchie non stavano dritte... Se ve lo state chiedendo Rika e Mr. Fratello hanno portato Kyubey e Charlotte da Madoka Magica!
Dopo aver scaricato anche il forchettone gigante che pesava quanto Rika, siamo partiti tutti insieme alla volta della fiera, stando bene attenti a non incontrare le persone nominate da Eleonor nel post precedente!
Appena arrivati alla famosa piazza con la fontana siamo stati fermati per delle foto e per proporre contratti a fanciulle innocenti, tra le varie persone ricordiamo con inquietudine un tizio che si è attaccato tipo cozza pedinando Rika e Mr. Fratello per tutta la fiera... Secondo alcune fonti faceva il filo al fidanzato di Rika ma era troppo timido per parlargli direttamente!
A Rika hanno fatto anche diverse foto dei fotografi con la macchina fotografica molto pro e le hanno dato anche dei biglietti da visita, atre persone le hanno fatto i complimenti per la forchetta e una ragazza l'ha anche abbracciata... E' stato carino perché era tutta felice quella ragazza di aver trovato una Charlotte!
Anche dei signori della pizzeria le hanno chiesto di fare una foto perché aveva il forchettone, è stata una cosa simpatica fare le foto davanti alle pizze!
Anche se ha piovuto un po' e c'era poca gente come primo giorno è stato carino ma Rika si è accorta di star invecchiando, alle 6 aveva già sonno e siamo rientrati in hotel!
Una volta in hotel Rika ha scoperto che su Italia 1 c'era la serata Johnny Depp e Tim Burton e quindi è andata a letto che era l'una e mezza passata... Stupida Rika ;w;

LAMENTELA TIME!
Tra le persone in piazza c'era una tizia con un semplice vestito da maid che faceva pose da zozza ed era accerchiata dai fotografi... Chissà perché mi chiedo!
C'erano diversi cosplayer che meritavano un sacco, sia per il costume che per gli accessori e trovo davvero ingiusto accerchiare e fare milioni di foto a una tipa solo perché scosciata e  fa pose e espressioni da zozza... A sto punto vado a fare le foto alle prostitute allo stadio e sono a posto!

RECENSIONE TIME!
In queste recensioni non parlerò del pranzo praticamente perché abbiamo sempre mangiato panini e quindi non è nulla di interessante u______u
Allora la prima sera abbiamo mangiato in un ristorante a Montecatini Terme chiamato "Da Lorenzo" e posso dire che si mangiava tremendamente bene!
Ho assaggiato tutto, dagli antipasti al dolce e devo dire che la cosa che ho apprezzato di più è stata la tagliata con rucola e grana che era davvero magnifica, nonostante non mi piaccia la carne al sangue ho apprezzato molto anche se probabilmente se non l'avessi divisa con il mio ragazzo non sarei riuscita a finirla XD
Il dolce anche era buono, ma stranamente non mi ha entusiasmata molto ;w; Era un fagottino di sfoglia croccante ripieno di cioccolato caldo e pere, non era male ma forse avrei dovuto prendere al cheescake ai frutti di bosco XD