martedì 6 novembre 2012

Lucca comics and games, 2 novembre~

Buon pomeriggio a tutti!

Intanto vorremmo ringraziare Ilia Dianthe che ci segue e commenta sempre... Sei adorabile e ti vogliamo bene! <3
In secondo luogo penso che QUALCUNO si stia iniziando a dimenticare le cose... vero Rika-chan?
Quindi è meglio farli ravvicinati i post, così da poter descrivere una giornata senza confondere gli avvenimenti!

Rika si è svegliata venerdì mattina con due occhiaie che facevano paura ma c'è una spiegazione valida!
Giovedì sera c'era Sweeny Todd che è finito all'una e mezza e la sveglia è suonata alle 8, compatite la povera Rika che aveva tanto sonno!

La preparazione trucco è durata tipo tre quarti d'ora dopo di che Rika assomigliava ad un alieno con la retina in testa per via degli occhi enormi e le ciglia finte.... Rika avrebbe dovuto fare una foto per farvi vedere la cosa inquietante ma ve l'ha risparmiato e dopo essersi vestita e imparruccata è partita con tutti alla volta di Lucca! Il maledetto vestito di Victorique è stato scomodissimo in macchina, ragion per cui quando Rika si sposerà noleggerà un furgoncino e non una macchina!
Dopo un divertente giro turistico per Picciorana, Via del Pelo e altri luoghi dai nomi buffi siamo arrivati a Lucca... E lì è iniziato il dolore dalle stupide scarpe col tacco!
Che poi Rika si chiede, con tutti i bei posti con l'asfalto o la ghiaia... I fotografi dovevano fermarla in mezzo al prato per mezzora con i tacchi che sprofondavano nel fango? Poi quel fango si è teletrasportato sul vestito, sulle calze e sul resto delle scarpe... Evviva!
Per fortuna il fidanzatino di Rika le ha dato una mano a pulire un po' ma tanto finirà tutto in lavanderia!
Fango a parte, Rika è stata entusiasta della giornata soprattutto perché ha trovato altre Victorique, è stata riconosciuta da diverse persone e le hanno fatto tante foto belle... Tranne in una in cui sembra posseduta!
E' stata una bellissima giornata, anche se alla fine Rika camminava senza scarpe o in braccio, e la sera c'è stato il concerto di Giorgio Vanni che è stato spettacolare! Il papà di Rika ha fatto il video ma non sappiamo dove sia quindi niente video sul blog ;w;
Disgrazia delle disgrazie... Rika ha perso il fioccone del vestito di Victorique chissà dove, ora sarà tutto solo chissà dove senza il vestito! ;w; 

LAMENTELA TIME!
Oltre ad una Madoka con una gonna così corta che le ho visto le mutande (manco belle...) e una tizia che era così piena di cellulite che ha traumatizzato il fratello di Rika visto che girava con tutto al vento.... Io ho trovato una cosa indecente il traffico! 4 km di coda all'uscita Lucca est alle 9 e mezza di mattina... WTF?!?
Ma per fortuna abbiamo ovviato al problema passando da un allegro paesello chiamato Picciorana... Ora una domanda mi è venuta spontanea: ci sono piccioni verdi o rane con le ali? Perché boh, sembra un nome dato assolutamente a caso, un po' come Femminamorta (PT) ma va beh XD
Tornando al traffico... trovo assurdo che tutti escano a Lucca est intasando l'autostrada quando potrebbero uscire anche a Lucca ovest che è comodo uguale ma si devono fare 3 km in più!

RECENSIONE TIME!
Dell'hotel parlerò poi nell'ultimo post che altrimenti ci si confonde... Mi confondo XD
Allora.. La seconda sera siamo andati a mangiare a Chiesetta Uzzanese in una trattoria chiamata "Il trenino" della quale però non ho il biglietto da visita perché mi sono addormentata con la faccia nella fiorentina e mi sono svegliata in macchina, ormai a Montecatini Terme!
Allora.. Ho iniziato con gli antipasti a buffet che non erano niente male, soprattutto le chele di granchio e le bruschette che erano fenomenali *^*
Come primo ho mangiato le linguine con il ragù di cinghiale che erano molto buone mi dicono ma io ho scoperto di non amare particolarmente il gusto di quel determinato tipo di carne quindi non posso dare un giudizio per bene ;w;
Il secondo l'ho preso dividendolo con il mio ragazzo e il papà di Rika e ci siamo presi una fiorentina... Pessima idea! La carne era buonissima e davvero molto tenera ma dopo il primo pezzo mi è venuto un abbiocco allucinante e mi sono addormentata praticamente... Non ho neanche assaggiato i dolci ;w;

6 commenti:

  1. Ih ih ih (^///^)' che gentili a menzionarmi, chiamatemi pure solo Ilia-chan e figuratevi, è un piacere e un onore passare di qui :3

    Rika-chan , porca paletta stavi benissimissimissimo nei panni di Victorique -w-
    davvero *w* è un peccato che non hai pubblicato più foto >.<

    Montecatini Terme!!! Me la ricordo , ci sono andata durante la gita in terza media !! Ahahaha quanto tempo è passato eppure ancora ho qualche ricordo del paesaggio .
    IL traffico ... bella domanda, nasce anche quando non ce ne sarebbe bisogno .-.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, è davvero un piacere vedere che quello che scriviamo viene apprezzato ;w; grazie <3

    Rika sta cercando ovunque le foto ma purtroppo sembrano essersi volatilizzate per Facebook.. Quindi per ora ha trovato solo quelle due ;-;

    Sì, Montecatini è davvero bella... Anche se Novembre forse non è il mese più adatto per visitarla xD

    E la coda è stata terrificante, per fortuna l'abbiamo evitata anche perché El si innervosisce nel traffico XD

    RispondiElimina
  3. Babu-chan ha una sua teoria per il traffico: il Lucca comics di per se è davvero molto vicino all'uscita di Lucca est -il che rende praticamente impossibile perdersi, in macchina-. Poi, per chi ha il navigatore -come il mio babbo-, lo stesso navigatore ti guida per uscire a Lucca est.
    Babu-chan crede che la combinazione di queste due cose faccia creare la coda infinita.

    RispondiElimina
  4. Ma anche il papà di Rika ha il navigatore ma vista la coda immensa ha pensato bene di evitare quell'ucita.... Il mondo dovrebb procurarsi un telepass!
    E comunque consigliamo tutti una visita a Picciorana che è davvero magnifica (?)

    RispondiElimina
  5. Finalmente! E' da novembre che cercavo, alla fine ti ho trovata! Ho una tua foto, cercavo di contattarti anche perchè eri una Victorique davvero splendida e sarebbe stato un peccato non rendertela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, io non leggo i commenti ;-; *Rika va a nascondersi in un angolo buio* Se mai potrai perdonarmi per questo immenso ritardo sarò ben felice di vederla *^*

      Elimina