giovedì 29 novembre 2012

Papà non sto facendo riti satanici, stai tranquillo~

(Il titolo non ha troppa attinenza con il post... Solo alla fine ne capirete il senso)

Ciao!


Oggi è toccato a me a stare poco bene e né ho approfittato per scrivere un po'... E per lamentarmi con il mondo, come è giusto che sia!
Penso anche di aver rotto una lampada ma non ne sono certa... So solo che l'ho toccata e ora non si accende più °^°

Ma iniziamo con le cose che devo scrivere anche se so che sono poco interessanti perché sono affari miei diciamo... Sto blog ha avuto molto successo dopo l'arrivo di London e delle sue recensioni, per questo motivo io ho sempre desiderato essere figlia unica!
Coooooomunque.....
Vi è mai capitato di uscire in gruppo e di dovervi sorbire discussioni assurde e imbarazzanti senza sapere manco di cosa si sta parlando? Vi faccio un esempio veloce veloce:
Tizia X "oddio amore, hai visto oggi la Trotina come si era vestita? sembrava troppo Puffa... hai presente no, Puffa?"
Tizia Y "ma sì, tesoro... era troppo Scala dei pompieri cioè!"
Eleonor " °_______° "
Tizia Y "Cioè, El... Hai visto? non sembrava troppo Scala?"
Ok, non parlavano esattamente così ma era per rendere l'idea di una conversazione piena di soprannomi e modi di dire che la gente comune non è in grado di comprendere... Per quanto io non sia comune non capivo uguale! E i nomignoli come amore, tesoro, pulcina e cose simili mi fan venire la nausea.... Per fortuna per un po' non dovrò più vedere certa gente XD

Poi.... Ho un'abbondanza di contatti su Fb che si lamentano di quanto siano brutti/grassi/antipatici/senza il fidanzato e cose così.... Quando leggo questi stati mi verrebbe da andare sotto casa di questi qui e di farli saltare in aria con una bomba a mano, sarò troppo violenta? Eppure se io avessi davvero dei problemi non li scriverei su Fb solo per farmi compatire.... Boh, sono storta io si vede °^°

Inizio ad avere di nuovo sonno, magari torno a letto... Ma prima vi lascio una mia bellissima foto XD

Quella era la lampada quando ancora funzionava... E non stavo facendo riti strani come pensa mio padre, mi piaceva l'idea di fare una foto così solo ;-;









Detto questo, buona giornata a tutti~

3 commenti:

  1. Questa foto è davvero equivocabile però xD

    Comunque , tesoro, a parte il complesso che è esilarante, non è vero che il blog è celebre solo da quando si è unita al club London, o forse sì, ma non importa perché se importasse finiresti come quelle certe persone che si sfogano su facebook e tu nooooooon vuoi diventare come loro , giusto? u.u

    RispondiElimina
  2. Colpa di mio padre che compra certe luci perché secondo lui "fanno Natale" xD

    Io non mi lamento mai su Facebook infatti u____u
    Anche perché molte cose per cui mi lamento si trovano si Fb, non vorrei mai la folla inferocita con fiaccole e forconi sotto casa (?) XD

    RispondiElimina