lunedì 19 novembre 2012

Pinkie Pie, Pinkie Pie everywhere~

Buon pomeriggio amici del rosa!

Se il "Buongiorno si vede dal mattino" io come minimo entro sta sera verrò mangiata da un mostro che esce fuori dal cesso.... Mi sono svegliata con la cistite e sono comunque dovuta andare a scuola, del tipo che peggio di così non si può ;w; Ma almeno brava gente mi ha tirata su di morale... Grazie brava gente!

Ma tralasciamo i miei problemi di salute e parliamo di una cosa super rosa... Ieri sera ho visto il terzo episodio della nuova stagione dei pony *^*
Volevo fare qualcosa anche sui primi 2 ma non mi sono piaciuti troppo e quindi parlerò del terzo che invece è stupenderrimo!!!!


"TOO MANY PINKIE PIES" e già dal titolo potete capire perché l'ho amato... Pinkie è la mia preferita e un'orda di pony rosa è stata fantastica da vedere!
Non voglio fare spoiler quindi sarà un post corto corto dolo per chiedervi se voi l'avete visto e se avete da commentare qualcosa u_______u
Solo una parte mi ha inquietata un sacco... QUESTA QUI!
A voi non fa paura? ;w;


Un bacio a tutti e alla prossima... Sperando di stare meglio XD
La prossima recensione sarà su GOSICK u_____u


2 commenti: